mercoledì 16 febbraio 2011

new entry nel team card!!

Diamo un caloroso benvenuto ad una new entry nel team card!!!
care amiche ecco a voi....

lascio a lei la parola ^__^:
Ciao A tutte!! Sono Giovanna, meglio conosciuta nel mondo dei blog come Giò, ho 45 anni e sono sposata da 20 ancora innamorata pazza di quel gran pezzo di bell'uomo che mi sono sposata!!!
Sono la mamma a tempo pieno di due meravigliose, fantastiche e insopportabili figlie adolescenti...... la mia casa è sempre stata un porto di mare con amici e parenti che vanno e vengono, ai quali al momento si aggiungono tutti gli amici e fidanzatini delle mie figlie!!!!
Sono una creativa Capricorno, questo vuol dire che il mio disordine creativo deve sempre fare i conti con il perfezionismo e l'ordine del mio segno....... non ti dico le lotte!!!!
Mi occupato da 15 anni di manualità creativa e insegno le più svariate tecniche a tutti i livelli.
Ho sempre avuto un particolare rapporto con i colori che nella mia vita hanno una valenza essenziale........... quando le mie figlie mi trovano davanti all'armadio delle stoffe sanno che sono arrivata all'orlo e ho bisogno di 5 minuti per riequilibrare la mente prima di compiere gesti inenarrabili LOL
L'incontro con lo scrap e in seguito con il cardmaking è avvenuto circa 5 anni fa e da allora è stato un crescendo di curiosità e passione.
Adoro lo stamping che lego tantissimo anche allo scrap e sono una shopping dipendente, posso rinunciare anche a un paio di scarpe nuove pur di avere l'ultima collezione della Hero Arts!!!!
Le mie figlie e soprattutto mio marito mi sopportano/supportano con pazienza, anche se qualche volta mi guardano come se fossi un'aliena, soprattutto quando faccio domande tipo: ma secondo voi questa sfumatura di azzurro acqua si abbina a questo punto di verde teal???? Beh mi rendo conto che alle volte hanno ragione LOL
Da due anni faccio parte del numerosissimo popolo di blogland e questo ha comportato un impegno importante non solo in termini di tempo ma anche per imparare quel minimo di HTML che mi consenta di gestire il blog........ non sono esattamente una mente ipertecnologica ^:^
Che altro dirti........ sono orgogliosa di collaborare con due aziende che producono timbri, la Whiff of Joy e la Inky Impression e con uno shop italiano, Timbroscrapmania..... inoltre faccio parte del DT di diversi challenges e ora anche di Sketchalicious e come ti ho già detto sono mooooolto felice di questa collaborazione!!!



13 commenti:

mariella ha detto...

benvenuta Giovanna!!!!!
sono certa che farai delle bellissime card durante il tuo mandato!!!!!

LaaLaa ha detto...

BENVENUTA :))

Alberto ha detto...

ciao cara Giò
che bello RItrovarti nello stesso mio DT :D
non vedop l'ora di vedere le tue creazioni per sketchalicious!

hugs, Alby

Franz♥ ha detto...

Benvenuta Giò non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori! Tanti complimenti (ancora), Fra.

Manu ha detto...

Carissima Giò è un piacere averti fra noi!

Maya980 ha detto...

Giò, che splendida sorpresa...In bocca al lupo ;) Aspettiamo le tue creazioni per Sketchalicious...
SIlvia

Pamela ha detto...

Benvenuta!!!
Anch'io sono una patita di scrap-shopping ma... ad un paio di scarpe non rinuncerei maiiiiiii ^_^

Eulalia ha detto...

Un nuovo viaggio è sempre una meravigliosa avventura... ti auguro che questa ti regali infinite soddisfazioni, nuovi amici e, sicuramente, infiniti ammiratori! Divertiti e facci divertire!!
xoxoxo Eulalia

Raffa ha detto...

Wow,Giò ancora collaborazioni,sò che questa è la tua passione e la condivido,ma lo scrap contro le scarpe nuove??? già maiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Non lavorare troppo,altimenti rischi di trascurarci ^-^ ah!ah!

Rossella ha detto...

Benvenuta!! Davvero ci sarà da divertirsi! :) Baciii!!!

Silvana Torchio ha detto...

complimenti Giò, mi delizierò anche qui dei tuoi bei lavori!
baci
Silva

Unknown ha detto...

Cara Gio, benvenuta, che bello saperti anche qui e così poter vedere altre tue fantastiche creazioni.
Un abbraccio da Francy

Serena ha detto...

Benvenuta Giò!!!!!!! Che dire? E' un vero onore averti qui con noi!!!

Hugs,
Serena