giovedì 14 giugno 2012

Ma le novità non finiscono più???

Siamo strafelici di annunciarvi un nuovo ingresso nel team LO..........


....................................................................................................

.......................................................................................................

............................... ta-da-da-daaaa.................................................


La riconoscete?!? A lei la parola....

Mi chiamo Serena, ma forse qualcuna mi conoscerà come Seredani, ho 24 anni e vivo a Pisa, dove abito con la mia famiglia e studio Ingegneria Edile. Ho conosciuto questo fantastico mondo circa 5 anni e mezzo fa e da allora me ne sono innamorata e non l'ho più lasciato. In particolare sono una "mini album addicted", mi faccio ispirare da ciò che mi circonda e cerco sempre di creare album originali progettandoli fin dall'inizio nei minimi dettagli. Nei Lo amo la cura dei dettagli, ma anche la linearità, la semplicità e la pulizia della pagina. Adoro le carte, i timbri e le chipboard e nei miei lavori non possono mai mancare qualche tocco di rosa e gli strass. Lo scrap è la mia valvola di sfogo e il mio luogo sicuro dove mi rifugio per non pensare, o meglio per pensare solo alle persone che amo e alle cose che mi fanno stare bene!!! 

A Serena va il nostro più caloroso benvenuto nel team di Sketchalicious!!!!!

13 commenti:

Lisanna ha detto...

il vostro team lo è fantastico..
do anch'io il benvenuto a Serena, e non vedo l'ora di vedere le vostre interpretazioni domani...

Lara ha detto...

Ma che bella sorpresa!!!!Mi piace proprio la nuova collega!!!! ;)

Kinà ha detto...

Complimetissimi Serena, ti meriti tutti questi riconoscimenti perchè sei bravissima! Un abbraccio a tutto il DT, complimenti per la scelta ;)
Kinà

Vale ha detto...

Serena benvenuta!!!!!!! Sono felicissima di averti tra noi :)

Pamela ha detto...

Complimentissimiiiiiiii!!!!
Un ottimo acquisto per il team di Ska ;-)

SaraDafne ha detto...

Ottima Scelta!!!
S.

Manu ha detto...

Grande new entry!!!
Complimenti Sereeeeeee...
... e ora aspetto domani per il nuovo sketch ;)

Unknown ha detto...

Complimenti Serena!!!Sono felice di vederti all'opera!!!

tita ha detto...

Congratulazioni Serena!!

Margiù ha detto...

Ottima scelta !!!bravissima Serena !
Un abbraccio forte forte !
Giusi

Monia ha detto...

vai sereeeeee!!!!! ps tornata un po la voce? ;) smak

Daniela ha detto...

Congratulazioni Serena!!!DanielaC.

Marina Zaccheo ha detto...

adoro i suoi LO...
complimenti!!