martedì 15 gennaio 2013

Nuove designers nel Team LO!!!

Ebbene sì, ci sono grosse novità nel Team LO!!!
Innanzitutto salutiamo e ringraziamo la nostra Kushi per la preziosa collaborazione: grazie Federica, è stato un piacere per tutte noi averti nel team!!!
E adesso diamo il benvenuto a due nuove fantastiche ragazze!!!
A loro la parola...


Ciao sono Irene, circa sei anni fa girovagando sul web mi sono imbattuta in questo meraviglioso mondo dello scrapbooking, che mi ha immediatamente affascinato e da allora non ne ho fatto più a meno, non passa giorno senza che io abbia creato qualcosa “scrap” oppure che abbia almeno pensato ad una pagina da fare!
Tutti i miei momenti liberi sono dedicati a questo hobby, che va perfettamente a braccetto con l’enorme quantità di fotografie che scatto quotidianamente o durante i miei viaggi, che sono l’altra mia passione!
In particolare mi piace molto creare pagine 30x30, un formato che amo tantissimo, e qualunque cosa, che sia una  foto, una carta od altro è da me preso in considerazione solo se posso far riferimento ad una misura 30x30, ormai per questo, tutti in famiglia mi prendono in giro.
Per molto tempo non sono riuscita ad utilizzare gli sketch, anche se ne vedevo di bellissimi in giro, poi ad un certo punto mi ci sono appassionata ed ora, ogni volta che ne vedo uno, rappresenta per me una vera e propria sfida riuscire ad utilizzarlo! Che bello!
Vi lascio quindi immaginare, la mia felicità quando ho ricevuto l’invito ad entrare a far pare del team di Sketchalicious…. 


Ciao, sono Francesca, Lilith nel web e nello scrap.
Vivo a Genova con Giovanni, perfetto Scrap-Marito che ormai non fa più caso a biadesivo e strass sparsi per casa.

Scrappo ufficialmente dal 2008 dopo aver passato mesi a pattugliare il web saltando da un blog all’altro e riempiendomi gli occhi delle creazioni di scrapper più o meno famose.
Da quando ho cominciato con taglierina e cutter non sono più tornata indietro: lo scrap racchiude in se il meglio di tutti i miei passatempi creativi preferiti. Scrappando mi sento libera di fare sempre una cosa diversa, di lasciarmi andare e di sperimentare con materiali e carte ogni volta diverse.

Amo i grandi album di viaggi, dove raccogliere decine e decine di foto e scrappare ogni singolo dettaglio, ma anche i minialbum, perfetti da regalare.
La mia vera e grande passione però sono i LO, bellissimi e perfetti per immortalare un singolo momento.
Far parte di questo DT è un onore e lo ammetto, non vedo l’ora di cominciare...

E allora diamo un enorme benvenuto a Irene e Lilith!!!!!



8 commenti:

Unknown ha detto...

Benvenute e buon lavoro!!!!

Vale ha detto...

Acquisti favolosi direi!!! :)

lilith ha detto...

Mamma mia, che emoziooooneeee!!! :-)

Unknown ha detto...

Wow, che notiziona!!!
Complimenti alle due bravissime new entries!!!

Kyky ha detto...

Braveeeee!! Lilith per me sei un mito, quindi yuppieeeeee

Lisanna ha detto...

Bravissime!!!

giovanna ha detto...

Complimenti bravissime!!!

Irene ha detto...

grazie a tutte pe ri vostri complimenti!