mercoledì 16 ottobre 2013

Il Team Card cresce!

Siamo felicissime di svelarvi chi è la nuova creativa del Team Card

...................................................
...................................................
...................................................


Per chi non la conoscesse, ecco la sua presentazione

"Ciao, mi chiamo Katrina, ho 23 anni, sono originaria delle Filippine ma nata e cresciuta a Roma fino all'età di 8 anni, e ora vivo con la mia famiglia a Milano.
Sono un gran sognatrice (forse anche un po' troppo a volte), amante dell' arte e della creatività in tutte le sue forme, amo imparare cose nuove (d'altronde non si finisce mai di imparare), amo la fotografia e farmi fotografare (lo so, sono un po' vanitosa,hehe), complice il mio ragazzo molto più "fissato" di me con le foto!
A modo mio ho sempre scrappato, e questo credo valga per tante di noi,ma diciamo che, ho conosciuto lo scrap ai tempi delle scuole superiori, grazie alla rete, e scrappavo in qualcosina in "digitale": inviti, card e album che poi stampavo. Ai tempi non sapevo assolutamente dove acquistare il materiale scrap, e addirittura pensavo che fosse fattibile solo negli USA.. ma probabilmente, da studentessa, non me lo sarei neanche permessa.
Scrappo ufficialmente da un anno circa: amo i timbri, in particolare quelli con i sentiment, le carte, abbellimenti in legno e non, e..tanto altro!hehe..
Mi piace navigare tra i vari blog, provare nuove tecniche, poter condividere questa passione con altre persone e imparar l'un dall'altra; e grazie a questo hobby ho avuto anche la possibilità di conoscere persone meravigliose, e poter aver rapporti non solo nell'ambito dello scrap!
Sono felicissima di intraprendere questa nuova avventura, e per questo ringrazio Marika di questa opportunità e della fiducia.
E' un onore far parte di questo DT, tenendo conto che considero delle mie "maestre" e delle "big" alcune di loro, e non nego di essere anche un po' impaurita! .. ma.. non vedo l'ora di cominciare!!!"

http://katrinascrapland.blogspot.com

Benvenuta tra noi Katrina e buon lavoro!!

7 commenti:

Germana ha detto...

Benvenuta cucciola!!!!! Come una delle tue "mamme adottive" (creativamente parlando!) sono orgogliosissima e felicissima x te!!!!!
Bacioooo
Ge

Unknown ha detto...

brava!!!!!!!!

Margiù ha detto...

Ed ecco l'altra mamma adottiva !!!! Tanto felice per te !!!! E tanto orgogliosa anch'io ! É stata una fantastica sorpresa !!! In bocca al lupo per questa avventura che, sono certa, andrà benissimo !!!

Yaya ha detto...

Bravissima amica... <3
Sono orgogliosissima e felicissima per te... muà muà!
Yaya

Unknown ha detto...

MA dai, mi ero persa questo annuncio!!!! Che bello!!! Bravissima Katrina, sono molto contenta per te!!!!

Bacioni

Vale ha detto...

Benvenuta Katrina!!!!! :)

Annucola ha detto...

Benvenutaaaaaaaaa ^_^