venerdì 21 febbraio 2014

Sketch LO #85

Ciao a tutte, benritrovate!!!
Pronte a trascorrere il weekend in compagnia di un nuovissimo sketch LO?
Eccolo!!!


Simona


Irene


Emanuela


Enrica


Valentina


Mery


Serena


e la nostra Guest Designer,




Avete tempo fino alle ore 20 di mercoledì 5 marzo per partecipare, linkando il vostro LO a questo post... vi aspettiamo!!!!

4 commenti:

Lisanna ha detto...

è ricominciato il periodo storto per gli sketch???
mi piace molto, purtroppo in questo periodo non riesco a partecipare, però i complimenti alle fantastiche interpretazioni del DT ci stanno sempre bene!!!

Laura ha detto...

Complimenti per il blog e per i lavori. Volevo chiedere un'informazione per partecipare agli skech. Ho visto che postate sempre uno schema del vincolo dello skech proposto tuttavia io non riesco ad interpretarlo bene. Per caso c'è un post dove posso leggere? Perchè non riesco a capire dallo schema quali cose siano obbligatorie e quali no! Grazie in anticipo per la risposta!
Laura
lauraciriaco.wordpress.com

Unknown ha detto...

Ciao Laura, lo sketch serve appunto come "schizzo" sul quale creare un LO, non ci sono elementi obbligatori e non viene chiesto di seguirlo alla lettera... per aiutarti puoi prendere come esempio uno dei LO delle nostre creative (che come vedi sono molto diversi tra loro)e seguire lo sketch da lì.
Non so se ho interpretato bene la tua domanda, per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere... ciao ciao

Laura ha detto...

Sì sì grazie! Invece mi hai capita benissimo! ! Siccome è da poco che ho iniziato a seguirvi avevo paura di aver perso qualche post con le spiegazioni! Adesso mi è tutto chiaro, io adoro lo scrap e i Lo quindi qualche volta cercherò di partecipare! Per questo sketch penso di non fare in tempo però! Grazie ancora e complimenti! ^_^