martedì 4 febbraio 2014

Sketch Tag Febbraio 2014

Un nuovo mese, un nuovo sketch, un nuovo verbo da coniugare. 
Beh a febbraio non poteva che essere AMARE!!!
Yaya


Danda



La vincitrice della sfida di gennaio è:

ZOEY


con questa tag che ha conquistato tutto il team. Complimenti carissima. Scrivici e avrai lo sketch di marzo.

laalaa70@gmail.com

Come promesso in questo post, in cui tra l'altro trovate tutte le info sulle tante novità del 2014, la vincitrice viene sottoposta ad una piccola intervista al fine di farsi conoscere un pochino meglio. 
Se avete voglia di scoprire chi è Zoey allora leggete cosa ci dice...

Che origine ha il tuo nome? Scrapsaurus è la fusione di due delle cose che più adoro: Scrapbooking (scrap) e i dinosauri (saurus). È un nomignolo nato quasi per caso ma che ho subito fatto mio.
Zoe è un nome greco che significa vita. Il nome mi è stato dato per via dello pseudonimo della poetessa e femminista Zoe Karelli. Emanuela invece mi è stato dato perchè così si chiamava mio zio. Poteva andarmi peggio, mi volevano chiamare Natasha. LOL.

Da quando ti sei avvicinata a questo mondo creativo? È successo tutto per caso circa sei anni fa, durante il mio primo viaggio negli Stati Uniti sono capitata dentro un "craft store". All'inizio creavo solo quando c'erano da fare dei bigliettini di auguri per Natale o per i vari compleanni - ma col passare degli anni la voglia di creare è aumentata diventando così quello che è oggi. Una passione senza freni. 

Come definiresti il tuo genere? Non riesco a definire il mio genere. Non credo di averne uno ben definito, anche se sono consapevole del fatto che i miei ultimi lavori rientrano tutti nel mixed media. Quando qualcuno mi fa questa domanda la prima cosa che mi viene in mente è: sporco e pasticciato!

Hai un modello di riferimento? Limor Webber e Birgit Edblom. Due artiste dagli stili completamente opposti, ma fenomenali.

Tra Lo, card, tag, minialbum o altro in cosa ti ritrovi di più? Direi card , ma ho anche una grossa passione per le ATC e l'Art Journal e ultimamente mi sto avvicinando molto al mondo delle Tag.


Quando lavori ad un progetto di cosa non riesci a fare a meno? Dei distress ink. Sono una vera droga. (E della mia grande tazza con il dinosauro che va in bicicletta piena fino all'orlo di the verde.)

Hai un obiettivo nel mondo dello scrap? Cercare di usare la marea infinita di carta che continuo a comperare senza freni. Ahah, scherzi a parte, non mi sono mai fissata obiettivi, se non quello di fare numero x di progetti, numero x di card al mese e cose così. Creo perchè mi sento dentro di dover creare, creare mi rilassa ma soprattutto elimina lo stress ed il nervosismo e come dico sempre, lo scrap è la mia medicina. Mi piacciono le sfide e mi piace portarle a termine, ma deve tutto nascere naturale e non deve essere un obbligo, altrimenti non riesco a concludere davvero nulla.

Il tuo sogno scrap nel cassetto? A volte quando guardo i lavori delle mie amiche, come ad esempio ElenaB, sorrido e mi sento bene dentro perchè ho la fortuna di conoscere persone che definisco artiste complete, perchè passano da uno stile all'altro senza battere ciglio. Mi piacerebbe quindi essere più versatile, e il non esserlo mi fa sentire limitata.


Potendo disporre di una cifra illimitata di denaro come la investiresti nello scrap? Senza ombra di dubbio investirei in un ambiente grande e luminoso, possibilmente con tanta tanta luce naturale!

Inoltre se avete perso la prima puntata della rubrica BOTTA & RISPOSTA allora rimediate subito e correte a vedere e leggere qui... non potete perdere un'artista d'eccezione!!!

Bene attendiamo i vostri lavori e non perdete tempo :O))) Avete tempo fino al 28 febbraio per postare. Capito Giusi? :OD
Ci rivediamo il 15 febbraio con il post dedicato alla tecnica...
Baci a tutti

2 commenti:

ElenaB. ha detto...

EZ <3
la tag è splendida!!

Margiù ha detto...

Tag bellissima ! Vittoria meritata e ... Grazie Danda !!!! 😂😂😂