venerdì 20 agosto 2010

Team Card Reveal

Con grande Piacere oggi presentiamo il fantastico team per gli sketch Card!!
Ringrazio infinitamente tutte coloro che hanno inviato i lavori per questo DT call, ci avete somerso di bellissimi lavori, e la scelta e' stata veramente difficile!!
Ma bando alle chiacchere, ecco le nostre fantastiche designer !!!


Sono Alice, ho 24 anni e vivo in provincia di Pesaro-Urbino. Amo tutti i lavori di carta, e in particolare la mia passione più grande è il cardmaking. Ho scoperto casualmente questo hobby nel gennaio 2008 navigando in internet, e mi è piaciuto talmente tanto che ho iniziato a portare le mie creazioni in alcuni mercatini della mia zona. Poi ho scoperto il mondo dei blogs e ne ho creato uno mio.


Sono ElenaB, ho 31 anni e abito in provincia di Bologna con mio marito Massimilano, mia figlia Emma (protagonista di quasi tutti i miei LO) e la mia cagnona Lucy. Da quando sono piccola pasticcio con le foto, però ho scoperto solo da un paio di anni che quello che facevo si chiamava Scrapbooking, nel frattempo sono passata attraverso tanti altri hobby come il decoupage e le doll's house. Lo scrap però mi ha rapito il cuore e ultimamente anche il Cardmaking quindi mi ci dedico ogni minuto libero!

Ciao, sono Serena (di nome e di fatto!) e vivo in provincia di Modena, in un piccolo paese, Spilamberto, noto come "Terra dell'Aceto Balsamico". Sono sposata con Lucio dal '97, e abbiamo 3 figli (Vittorio, Valerio e Massimiliano),2 gatti e un cane ;o)
Ho praticato (e insegnato) quasi tutti gli hobbies manuali, dal biedermeir al mosaico, dal quilling al decoupage, ma quando, nel 2004, ho scoperto lo scrapbooking e lo stamping, la mia vita è cambiata radicalmente e in meglio! Da allora collaboro con Impronte d'Autore, sono stata in qualche Dt qua e là come ASI e HDC, e al momento lavoro per Magnolia. Sono sempre più convinta che praticherò queste arti manuali per sempre, perchè lo scrapbooking è "raccontare la vita", e perchè credo che qualsiasi cosa "fatta a mano" sia comunque ricca di passione e amore...insomma che abbia qualcosa in più! (troppo facile
comprare un biglietto d'auguri già fatto!) Spero tanto, grazie a questo blog dedicato agli sketches (che sono l'"input" dello scrap e del cardmaking) di poter "ispirare" e dare tante idee a chi, come noi, ama questo fantastico mondo fatto di carta e passione!

Sono Katia, ho 31 anni e vivo a Rimini con mio marito e due figli.
Amo lo scrap infinitamente, e ogni giorno trovo qualche ora per immergermi tra carte, nastri, timbri e colla.
Ormai scrappare è una vera necessità, mi fa stare bene !!!
Mi piace fare di tutto dai Lo, alle card, ai minialbum!
Sono molto solare, spiritosa, romantica e sensibile.....


Ciao! Sono Rossella! ho 31 anni e sono fidanzata da un po’ (DODICI ANNI)! Laureata in Economia Aziendale, lavoro da circa 5 anni in un negozio come ottico.…orari difficili ma, è bello stare a contatto con il pubblico (quasi sempre!). Prima o poi spero di metter su famiglia, quantomeno perché sono stufa di fare LO sempre e solo con le foto di coppia! Amo scrappare con le cose belle….carte sbrilluccicanti, fiori e alfabeti…..l’elemento che ADORO di più sono i nastri….ne comprerei a valanghe! Ammiro quotidianamente i blog di scrappers americane, polacche, tedesche, francesi e ovviamente italiane che stimo e dalle quali cerco di prendere sempre nuovi spunti!Sono una scrapper da circa due anni, mi piacciono LO, CARD, MINI ALBUM, OGGETTI ALTERATI ECC…..praticamente tutto! Il mio blog: http://arcobalenodiross.blogspot.com/


"Mi chiamo Glenda, ho 25 anni (quasi 26!) e vivo in Piemonte con il mio neo-maritino e la nostra cagnolina Pepita!
Di me dicono che sono solare, allegra e...testarda!!!!
Adoro creare...o meglio "pasticciare" da sempre ... e quando, un anno fà, ho scoperto lo scrapbooking... è stato amore a prima vista!!Subito dopo i miei primi LO 30x30 ho iniziato ad interessarmi allo stamping ed al cardmaking...ora ogni occasione è buona per usare i miei bei timbrini e fare una card!!


E adesso che le presentazioni sono state fatte, ecco i magnifici lavori del nostro DT!

Questo lo sketch a cui ci siamo ispirate:


Francy

Alice

Elena

Serena

Katia

Rossella

Glenda

Che ne dite? Vi abbiamo ispirato abbastanza??
Restate sintonizzate! Dalla settimana prossima inizia il primo sketch per Layout! Non mancate!


11 commenti:

Kyky ha detto...

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutte!!!!! Brave brave brave :)

mariella ha detto...

congratulazioni!!!!

SABRI ha detto...

Complimentissimi a tutto il team!!!

Mery ha detto...

Ma bravissime!!!! Un team davvero strepitoso!;-)
Buon lavoro a tutte

Unknown ha detto...

Bellissime queste card,non saprei quale mi piace di più perchè sono stra meravigliose tutte.
Ora aspettiamo con ansia lo sketch

kushi ha detto...

Complimenti a tutte!!! :D Mi piacciono tutte le interpretazioni, bravissime!!!!!!

Pamela ha detto...

Congratulazioni a tutte... fantastico team!!!

susy ha detto...

complimentissimi a tutte e buon lavoro

Amy ha detto...

beautiful, beautiful cards, every one! Congratulations!

tita ha detto...

Brave ragazze!