mercoledì 12 settembre 2012

...sorpresa!!!

Abbiamo un nuovo fantastico ingresso nel Team LO... curiose di sapere chi è???
Lascio a lei la presentazione...

...........................

..........................

..........................

.........................

.........................

.........................

Ciao a tutti!! 
Mi chiamo Emanuela, romana acquisita da quasi nove anni, ho conosciuto il mondo scrap nell'autunno del 2010 per pura casualità.
Ovviamente è stato subito amore e in un batter d'occhio mi sono ritrovata in un vortice fatto di timbri, punch, tamponi, tecniche da scoprire e da sperimentare. Un universo fatto di talmente tanta creatività, fantasia ed interpretazione che è stato impossibile, per me, non innamorarmene!
Da quel momento ho abbandonato qualsiasi hobby e mi sono buttata a capofitto, piena di curiosità, in questo nuovo poliedrico mondo. Ad oggi mi piace spaziare fra la colorazione dei timbri, il cartonaggio e la creazione dei miei adorati LO.
Anche se dedico allo scrap gran parte del mio tempo, mi piace anche prendermi cura della mia famiglia, leggere, cucinare, fare lunghe passeggiate con la mia bassottina Camilla e scattare foto, tante foto!!
Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura e se volete seguirmi questo è il mio blog: www.storiedimanu.blogspot.com



Siamo strafelici di avere Manu nel nostro team!!!!
Benvenuta tra noi!!!

A domani con la vincitrice dello sketch #049, ciao ciao.

13 commenti:

Germana ha detto...

Sono felicissima per questa novità!!!! Perchè io ADORO questa donna!!!!!!!! Trovo fantastico e meraviglioso tutto quello che crea!!!!!!!
Baciiiii
Ge

LaaLaa ha detto...

Campagna acquisti favolosa questa stagione ;))))))
che squadraaaaaaaaaa!!!

kushi ha detto...

Benvenutaaaaaaaaaaaaa!!! ^-^ Ottimo acquisto, evvivaaaaaaaaaaaaaa! :D

Vale ha detto...

Evvivaaaaaaa!!!!! Non potevamo fare acquisto migliore!!! :))

Bio Stellar ha detto...

Ti rifaccio i complimenti anche quì!!!!! =D

Rita ha detto...

bravissima e bellissima la mia amichetta_socia :)
ottimo acquisto per ska e stra meritato per te!

Lisanna ha detto...

Non potevate sceglier di meglio!
Adoro i layout di manu!
Bravissima!

Margiù ha detto...

Sono molto felice per la Manu !!!! veramente bravissima e troppo simpatica !!!!
In bocca al lupo Manu !!!!
un abbraccio
giusi

Manu ha detto...

Grazie, grazie a tutte per il caloroso benvenuto!!

Un abbraccio grosso grosso.
Manu

Pamela ha detto...

Concordo pienamente con Lara: grandissima campagna acquisti!!!!
Ma quante siete adesso???? Una squadra fortissima ;-)

Marina Zaccheo ha detto...

complimenti manu!!!te lo meriti...sei bravissima

barbarayaya62 ha detto...

Benvenuta !!!!! YAya

Annucola ha detto...

Benvenutaaaaaaaaaaa che bellooo