martedì 28 gennaio 2014

BOTTA & RISPOSTA

Buongiorno a tutti!
Oggi è un giorno speciale sul nostro blog. Inauguriamo una rubrica nuova di zecca che speriamo possa piacervi.
La nostra rubrica, Botta & Risposta, è lo spazio in cui, mensilmente, ospiteremo amici-artisti italiani e stranieri.
Le ragioni per cui abbiamo deciso di aprire questa rubrica sono fondamentalmente due: da una parte è la maniera per conoscere sotto una luce diversa creativi internazionali, dall'altra vorremmo dimostrarvi che le tag si prestano a stili e dimensioni diverse, quindi non devono spaventare nessuno ;o))).

Oggi cominciamo con una creativa italiana a me tanto cara. Tutti la conoscete con il suo nome d'arte Bb.
La seguo dai suoi esordi e ho quindi visto la sua meravigliosa evoluzione. Nei suoi lavori potete trovare lei, le sue passioni, il suo stile di vita. Il suo essere elegante, raffinata e discreta al tempo stesso. Precisa fino all'inverosimile, ogni suo progetto è ricco di dettagli preziosi.

Qui di seguito potrete leggere le risposte che ha dato al nostro questionario. Sono domande secche con risposte secche che però aiutano a capire il carattere e l'indole dei nostri ospiti.

Dolce o salato? SALATO
Bianco o nero? BIANCO
Ballerine o tacchi? BALLERINE
Armani o Desigual? ARMANI
Mare o montagna? MARE
Leggere o scrivere? SCRIVERE
Ragione o sentimento? SENTIMENTO
Giorno o notte? GIORNO
Camminare o correre? CAMMINARE
Colore o monocromo? MONOCROMO
Londra o Parigi? PARIGI
Valigia o zaino? VALIGIA 
SMS o telefonata? SMS

E adesso passiamo alle immagini del suo progetto che ci ha lasciato letteralmente senza parole










Bene adesso sarà proprio lei a dirci qualcosa sul suo progetto...

"Chi mi segue sa quanto amo lavorare con la stoffa e anche in questo progetto non ho voluto rinunciarci. Ho quindi creato una tag e una bustina in tessuto per contenerla.
In questo progetto ho cercato di fare emergere parte delle sensazioni che Parigi mi ha suscitato e spero di riuscire a trasmetterle anche a voi.
Ho cucito ai lati, in modo volutamente irregolare, la taschina e l’ho timbrata creando un effetto un po’ sfocato.

Per la tag invece mi sono divertita a creare uno sfondo damascato alternando polveri da embossing avorio e oro. La Tour Eiffel è in tessuto anch’esso timbrato e senza l’aggiunta di troppi elementi ho voluto dare un’impronta vintage, pulita ed elegante".

Allora speriamo che questa nuova rubrica vi abbia entusiasmato e con Botta & Risposta ci vedremo ogni 28 del mese. Segnatelo e non perdete nessuno dei nostri ospiti.
Alla prossima!


13 commenti:

LauraVi ha detto...

Bella questa novità, grazie e... cerchiato il 28 sul calendario!

Simona ha detto...

bellissima rubrica! quest'anno ci state sorprendendo alla grande!

Miria ha detto...

Davvero, una novità dietro l'altra e avete iniziato col botto! Brava Bb!
Miria xx

Annucola ha detto...

Bellissima idea e bellissima iniziativa.
Non vedo l'ora di vedere chi ci sarà il mese prossimo ^_^
Anna

Cosetta ha detto...

Una bellissima idea davvero... E la nostra Bb ha inaugurato la rubrica alla grande direi, con il suo stile inconfondibile di eleganza e raffinatezza che la contraddistingue...
Grande Bb:-)
xoxo

Marevan ha detto...

Grande BB, non si smentisce mai. Bella questa rubrica, siete un vulcano di idee

PikiScrap ha detto...

Bell'idea ragazze, mi piace molto, complimenti anche a Barbara per i suoi lavori incantevoli!

M.Letizia ha detto...

Bella l'idea della rubrica e la tag di BB che dire? E' semplicemente favolosa! =^_^=

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Bell'idea questa botta e risposta e bellissimi lavoro BB bravaaaaaaaaaaa

LaaLaa ha detto...

E' stato detto alla BB che i progetti si possono regalare a chi disegna gli sketch??
UAHUAHUAHUAH

SimoB77 ha detto...

No comment. ..davvero stupendo! !!!

Bb ha detto...

Hihihihi mi ero persa questo commento!!! Grandeeee Hihihihi

elena fiore ha detto...

Mannaggia, carico e ricarico questo post, ma non mi si visualizzano le immagini. Mi ero così incuriosita :(((
Ps x Danda: spedito tutto, finalmente. Famme sapè :)))